Home » Archivio News »

Ultimi articoli

Palle-Ex Italia official sponsor di LBA per la stagione 2023/2024

È stata ufficializzata la partnership tra Pall-Ex Italia, azienda leader nel trasporto espresso di merci su pallet, e LBA per l’intera stagione cestistica 2023/2024, che comprende, oltre alla regular season, anche la Supercoppa Frecciarossa e le Final Eight.

Questa collaborazione rappresenta non solo un’importante iniziativa commerciale, ma anche un legame profondo e personale con la pallacanestro. “Da sempre la mia famiglia ha seguito la pallacanestro con grande passione” ha dichiarato Melissa Alberti, amministratore delegato di Pall-Ex Italia “e poter essere oggi sponsor ufficiali della Lega Basket è per noi un grande orgoglio, oltre che una grande opportunità di visibilità per il nostro brand.”

Una grande opportunità anche per i concessionari del Network Pall-Ex che, grazie a questa partnership, potranno assistere ogni domenica alle partite che di disputano in tutti i palazzetti di Serie A d’Italia, da una posizione privilegiata a bordo campo.

Pall-Ex è una grande famiglia formata da 230 concessionari su tutto il territorio nazionaleprosegue Melissa Alberti – e, come in ogni grande famiglia, il nostro obiettivo è rafforzare i rapporti anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Iniziative come queste ci aiutano a mantenere forti i legami con tutto il network, perché, come nel basket, la forza della squadra sta proprio in un gruppo unito e coeso che condivide gli stessi valori.”

Valori umani e passione quindi gli asset che accomunano Palle-Ex Italia e LBA, per una partnership solida e destinata a segnare un lungo percorso di successi condivisi.

Condividi