Pall-Ex Italia affianca il team Fantic Racing nel Mondiale Moto 2

Home » Archivio News »

Pall-Ex Italia affianca il team Fantic Racing nel Mondiale Moto 2.

Per la seconda partecipazione al Motomondiale in Moto2, Fantic Racing potrà contare sul supporto di Pall-Ex Italia con la quale condivide il concetto di squadra ed una comune visione di crescita a livello mondiale.

Fantic Motor è l’unico costruttore di moto italiano presente in quattro specialità: velocità, enduro, motocross e rally, nelle quali ha conquistato oltre 30 titoli in 3 anni.

A seguito di una entusiasmante prima stagione in Moto2, Fantic Racing vuole puntare ancora più alto e per questo ha affidato le proprie moto all’affermato Aron Canet e al promettente Xavi Cardelus.

A partire dalla gara in Qatar, primo appuntamento del Mondiale MotoGP in programma dall’8 al 10 Marzo, sul cupolino della moto spiccherà il logo Pall-Ex Italia a dare ulteriore spinta ai piloti Fantic.

Pall-Ex Italia è uno dei principali player in ambito logistica e spedizioni. Un Network di 230 Aziende dislocate su tutto il territorio nazionale ed una rete di 9 Hub posizionati strategicamente garantiscono puntualità, affidabilità e sicurezza nelle spedizioni espresse di merce su pallet in tutta europa garantendo servizi di consegna nazionali in 24 ore.

In occasione dei primi 15 anni di attività ha voluto affiancarsi a Fantic Racing per il Motomondiale.

Melissa Alberti, AD Pall-Ex Italia

“Questa collaborazione con Fantic ci permettere di fare conoscere in tutto il mondo Pall- Ex e segue il nostro progetto di fare crescere notevolmente il valore del nostro brand. Altra cosa fondamentale è il concetto di team che ci unisce. Pallex in questi anni ha cercato di coinvolgere tutti per un progetto comune che andava oltre alla semplice consegna. Fare parte di questo Network vuole dire entrare a fare parte di una famiglia, lavorare tutti insieme per raggiungere un obbiettivo comune. Fantic non è solo il pilota che arriva al traguardo e vince ma è tutto il team con il suo lavoro che raggiunge il risultato.”

Stefano Bedon, Project Manager Fantic Racing Moto2

“Con Pall-Ex Italia condividiamo lo stesso impegno nel puntare a traguardi sempre più ambiziosi. È un piacere, per noi del Team Fantic, poter portare in tutto il mondo il brand di un’azienda italiana che è stata protagonista di uno sviluppo così importante nel corso degli anni e che, come noi, pone il lavoro di squadra come principio cardine.”

Condividi