Pall-Ex Italia: Una Storia di Successo, 15 Anni di Innovazione​

Home » Archivio News »

Pallex Italia: Una Storia di Successo, 15 Anni di Innovazione

Il 16 febbraio è stata una giornata particolarmente significativa per tutti noi di Pallex Italia e per i nostri concessionari. Abbiamo festeggiato i 15 anni di attività, e abbiamo voluto farlo in famiglia, celebrando il compleanno nella sede centrale di Fiorenzuola con tutti i collaboratori e in diretta “virtuale” con i 9 hub e i 230 concessionari.

Abbiamo voluto festeggiare con tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia che è Pall-Ex Italia perché è grazie a tutte loro se oggi possiamo celebrare il quindicesimo compleanno da azienda leader del settore. Grazie a tutte le donne e gli uomini che in questi quindici anni hanno creduto in questo grande progetto che è Pall-Ex Italia e si sono impegnati per rendere il nostro network il punto di riferimento per il trasporto di pallet espresso.

E i festeggiamenti non si sono limitati al ricordare i 15 anni di attività. È stata l’occasione per presentare in anteprima il nostro nuovo sito web, definito come fondamentale strumento nel supporto a concessionari e aziende. Abbiamo voluto investire in uno strumento innovativo, con una tecnologia all’avanguardia in grado di far crescere l’azienda anche sul web.

E le sorprese non finiscono qui. A breve daremo l’annuncio di una grande novità che darà ancora più lustro alla nostra immagine. Ancora qualche giorno di attesa, e nel frattempo TANTI AUGURI PALLE-EX ITALIA!

Condividi